GATTI MATTI SHOW BAND


profilo sito alle ridim.jpeg
Più di 800 concerti all'attivo e moltissimi anni di esperienza nel settore musicale.

Muove i primi passi nella musica studiando solfeggio col maestro Bruno Serri

Inizia a suonare in varie orchestre il saxofono contralto

Nel 2005 passa al basso elettrico e inizia a suonare in alcune cover band e tributi (Queen e Ligabue).

Nel 2008 inizia a dare lezioni di basso elettrico in varie scuole dell'Emilia Romagna collaborando con vari artisti, Tagliata (B.Antonacci), Guidetti (Povia), Bagni (Litfiba), Galloni (Nek), Ganassi (Cremonini) e tanti altri.

Nel 2011 da vita al progetto Gatti Matti Show Band 360°, in qualità di bassista, partendo da una piccola "sala prove" fino a diventare il punto di riferimento delle cover band nella zona Modenese.

Nel 2016 decide di passare alla voce nei Gatti Matti diventando così anche il "frontman" della band, occupandosi già del management della band.

Nel 2017 inizia una collaborazione importante con varie agenzie (tra queste Justly) e inizia così il tour in tutta Italia confermandosi così come una delle migliori top band italiane in circolazione


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Puoi leggere la nostra privacy policy cliccando su maggiori informazioni